archivioarchivio 2021eventiSenza categoria

Martedì 5 aprile 2022, ore 14.30: “Una pedagogia totalitaria? Progetti, realizzazioni e limiti della ‘cinematografia educativa’ nell’Italia fascista”. Seminario di Stefano Campagna

Pubblicato il

Martedì 5 aprile 2022, ore 14.30, Università di Parma, Aula Magna “Angelo Scivoletto” (Borgo Carissimi 10)

Seminario di STEFANO CAMPAGNA

(Università di Parma)

Introduce e modera: Piergiovanni Genovesi (Università di Parma)

Per partecipare in presenza ai Seminari è necessario riservare il proprio posto contattando via e-mail il prof. Luca Iori (luca.iori@unipr.it). Sarà possibile seguire gli incontri in diretta streaming sulla piattaforma Teams – per ricevere il link alla stanza virtuale, gli interessati sono pregati di contattare sempre via e-mail il prof. Iori.