archivioarchivio 2020archivio 2021eventi

Martedì 24 ottobre 2023, ore 14.30: “Il mio Tocqueville”. Lectio magistralis di Françoise Mélonio

Martedì 24 ottobre 2023, ore 14.30, Università di Parma, Dipartimento DUSIC, Strada Massimo D’Azeglio 85, Aula B

Il mio Tocqueville

Lectio magistralis di FRANÇOISE MÉLONIO

(Sorbonne Université, già presidente di The Tocqueville Society)

Introducono e moderano: Laura Lanzillo (Università di Bologna); Mario Tesini (Università di Parma); Luca Iori (Università di Parma)

Intervengono: Cristina Cassina (Università di Pisa), Manuela Ceretta (Università di Torino), Francesco Gallino (Università di Torino), Fausto Proietti (Università di Perugia), Francesco Raschi (Università di Bologna), Giuseppe Sciara (Università di Bologna), Mauro Simonazzi (Università Statale di Milano), Diana Thermes (Università Roma Tre), Matteo Truffelli (Università di Parma), Mattia Volpi (Università di Genova)

— Locandina evento —